Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domani tette impanate fredde




    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    Commenta


      Una grappa morbida.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Una grappa morbida.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Una delle grappe più buone mai bevute è stata quella che mi mandò il buon simoneuro

        Chissà quale sarà stato l’ingrediente segreto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Una delle chiappe più buone mai bevute è stata quella che mi mandò il buon simoneuro

          Chissà quale sarà stato l’ingrediente segreto

          Mmmmh




          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          Sei andato veramente da Paola boa?

          Commenta


            Vitello infarinato con salsa di limone/pinot grigio/sale e pepe

            davvero consigliabile




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              Oggi mi è venuta voglia di simmethal con la maionese allora sono andato un attimo alla coop e ho comprato tutto e poi ho mangiato come un ciccionazzo bulimico.
              Tutto molto buono, consigliato.

              Commenta


                Che schifo
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Oggi mi è venuta voglia di simmethal con la maionese allora sono andato un attimo alla coop e ho comprato tutto e poi ho mangiato come un ciccionazzo bulimico.
                  Tutto molto buono, consigliato.
                  Ahahahahahah ma comeeee

                  Commenta


                    Maionese calve' classica ovviamente.


                    Va detto che adesso ho una leggera nausea.
                    Last edited by Testa; 04-09-2019, 15:41:30.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Maionese calve' classica ovviamente.


                      Va detto che adesso ho una leggera nausea.
                      Madonna ma poi simmenthal maionese come li hai abbinati, hai messo la maionese sopra la simmhental? Hai spaciugato tutto ottenendo una specie di budino? Boh

                      Commenta


                        si mescola tutto, si spalma un doppio strato su una fetta di pane piuma odoroso di alcol, e si gusta

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Madonna ma poi simmenthal maionese come li hai abbinati, hai messo la maionese sopra la simmhental? Hai spaciugato tutto ottenendo una specie di budino? Boh
                          Cucchiaini di calve sulla carne e via un boccone, con fetta biscottata croccante (il pane morbido in sti casi impaluga troppo, per me)
                          A seguire forchettata di insalata e pomodori.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            si mescola tutto, si spalma un doppio strato su una fetta di pane piuma odoroso di alcol, e si gusta
                            Pensa che ho preso il “pane” american sandwich o qualcosa del genere che sembra un pan bauletto ma molto più grande, per fare appunto i sandwich unti e bisunti americani

                            Inizialmente mi sembrava una fikata ma poi ho iniziato a sentire quanto c.azzo sanno di alcol etilico e adesso mi tocca prima tostare un po’ le fette su una padella per togliere quel sapore di morte chimica

                            Commenta


                              Testa mimmolino
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Cucchiaini di calve sulla carne e via un boccone, con fetta biscottata croccante (il pane morbido in sti casi impaluga troppo, per me)
                                A seguire forchettata di insalata e pomodori.
                                Una volta doms ha avuto la pensata di fare la pasta con la simmenthal, quando l’ha aggiunta la gelatina si è sciolta tutta facendo una specie di brodo ahahahahah che merda

                                Io non la mangio da quando ero piccolo

                                Mi pare di ricordare che la montana fosse “migliore” (aveva meno gelatina e più carne)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎