If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appunto, pan bauletto, 4 fette sono circa 90gr, 100gr di tacchino e stimo 50gr di formaggio. Mangiati quasi 8h fa. Il tuo stomaco sta iniziando a digerire se stesso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Calcola che non ho la pausa pranzo e le 10.30 sono l’orario giusto per ingozzarmi con i due panini guardandomi intorno come un ladro, perché poi alle 11 iniziano ad arrivare gli operai della pescheria e alle 11.30 iniziano ad arrivare i camion del pesce
Se invece pranzo a casa perché faccio la notte è ovvio che mangio alle 13.00 e faccio un pasto più decente
A proposito di voi nordici e il rapporto con il cibo. Ovviamente solo per fare 2 risate. La mia ragazza ha partenti che vivono a Torino, che però sono di origini meridionali. In particolare la cugina è sposata con un pasticcere torinese. Una volta, venuti a trovarci a Roma, si stupì della dimensione delle paste in quanto su da lui venivano fatti solo quelli che qui a Roma chiamiamo mignon. Rimasi sconvolto.
In zona Como c'è una pasticceria che fa solo paste giganti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
A proposito di voi nordici e il rapporto con il cibo. Ovviamente solo per fare 2 risate. La mia ragazza ha partenti che vivono a Torino, che però sono di origini meridionali. In particolare la cugina è sposata con un pasticcere torinese. Una volta, venuti a trovarci a Roma, si stupì della dimensione delle paste in quanto su da lui venivano fatti solo quelli che qui a Roma chiamiamo mignon. Rimasi sconvolto.
Appunto, pan bauletto, 4 fette sono circa 90gr, 100gr di tacchino e stimo 50gr di formaggio. Mangiati quasi 8h fa. Il tuo stomaco sta iniziando a digerire se stesso.
Si ho notato questa cosa da tempo
Se mangiassi come lui, a quest'ora peserei 40 kg bagnato
Beato lui che riesce a rimanere grosso anche mangiando come una formica
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Calcola che non ho la pausa pranzo e le 10.30 sono l’orario giusto per ingozzarmi con i due panini guardandomi intorno come un ladro, perché poi alle 11 iniziano ad arrivare gli operai della pescheria e alle 11.30 iniziano ad arrivare i camion del pesce
Se invece pranzo a casa perché faccio la notte è ovvio che mangio alle 13.00 e faccio un pasto più decente
Io quando mi capita di dover mangiare in fretta alterno un boccone con dell'acqua. In pochi minuti riesco ad ingurgitare una marea di roba. Tipo un pitone. Ovviamente anche i tempi di digestione diventano quelli di un pitone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta