Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Sta cosa dei salmoni allevati l'avevo appresa tempo fa, quando mi capita di comprarlo cerco di prendere quello selvaggio, che aldilà di tutto è vero che costa di più, ma è davvero più buono (il colore pure è diverso). Poi sa il ¢azzo se pure quello selvaggio è tarocco.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnche questo non è male, io lo chiamo "grave danno all’ecosistema marino trattandosi di pesce allo stato giovanile."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSta cosa dei salmoni allevati l'avevo appresa tempo fa, quando mi capita di comprarlo cerco di prendere quello selvaggio, che aldilà di tutto è vero che costa di più, ma è davvero più buono (il colore pure è diverso). Poi sa il ¢azzo se pure quello selvaggio è tarocco.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioschiuma di mare, sono alici di 2-3 cmOriginariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIn sicilia lo mangiamo, ma è pescabile solo in alcuni periodi dell'anno. Lo chiamiamo neonato o "mucco"
Poretti però. Davvero piccoli.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioi bianchettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Colazione alle 6.30: shaker di whey, 5 pan di stelle tarocchi
Pranzo 10.30: due panini tacchino e formaggio
Pre-wo 15.30: 3 cucchiaini di marmellata, caffè doppio
Inizio ad avere quella fame in cui lo stomaco si attorciglia e fa rumori buffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioColazione alle 6.30: shaker di whey, 5 pan di stelle tarocchi
Pranzo 10.30: due panini tacchino e formaggio
Pre-wo 15.30: 3 cucchiaini di marmellata, caffè doppio
Inizio ad avere quella fame in cui lo stomaco si attorciglia e fa rumori buffi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioDi che tipo di panini parliamo? Sei del nord, potrebbero essere panini da bambino. Cazzarola, se un cinghiale e mangi come h quando è depresso e solo nella sua cameretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPan bauletto tarocco dell’Esselunga, 100g fesa tacchino, due fette di formaggio
Commenta
-
-
A proposito di voi nordici e il rapporto con il cibo. Ovviamente solo per fare 2 risate. La mia ragazza ha partenti che vivono a Torino, che però sono di origini meridionali. In particolare la cugina è sposata con un pasticcere torinese. Una volta, venuti a trovarci a Roma, si stupì della dimensione delle paste in quanto su da lui venivano fatti solo quelli che qui a Roma chiamiamo mignon. Rimasi sconvolto.
Commenta
-
-
Sono solo fregnacce.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta