Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMa nel senso che non cammina? É sordomuto? Boh
Cerco una foto esaustiva
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Se prende un po' di sole e fa qualche sparring arriva pelo pelo a 5,9548
Che arrotondando per eccesso , si può considerare sufficentemente faccinato.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se rimane schiacciato nell' ascensore diventa un 6+Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioQuanto danno nel tuo cantone?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Fa schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cos'è?
Qui spesso tirano su sardoncini ancora piccoli ed ovviamente col kazzo che li ributtano in mare, li vendono da fare fritti, son lunghi a dir tanto 2cm e fini , li fai fritti e ne mangi a manciate, in gergo "psciulina"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCos'è?
Qui spesso tirano su sardoncini ancora piccoli ed ovviamente col kazzo che li ributtano in mare, li vendono da fare fritti, son lunghi a dir tanto 2cm e fini , li fai fritti e ne mangi a manciate, in gergo "psciulina"sigpic
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. L'innominabile stronzo universale parte II
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta