Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza MessaggiograzieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiograzie
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioParli del diavolo e spuntano le corna, oggi a casa hanno fatto la pasta di cui si parlava ieri
Paccheri con coniglio, patate e piselli
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio....e olio di oliva a litrate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
E non rompere il cazz0 con quest'olio che stai a 120000 calorie steeweOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE non rompere il cazz0 con quest'olio che stai a 120000 calorie steewe
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio....e olio di oliva a litrate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mangia venti tuorli al giorno e fa la ramanzina per un po' di litri d'olio nell'arrosto di nonna
Io ci facevo la scarpetta nell'olio di cottura stronz0Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Teroni untiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTeroni unti
derogaroty term for Italians; synonomous with dago, wop, and guidosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
an Italian American man usually residing in New York or New Jersey. He wears shirts that are too tight and unbuttoned 5 buttons too low to show off the chest that he spent hours and hours at the gym obtaining, he spends more time on his hair than his girlfriend, and continues to "hit the clubs" long into his mid to late 30's. Often attracted to the female version of himself, the guidetteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta