io ieri sera 550 gr di spaghetti aglio olio peperoncino + tonno in scatola. Sta diventando una droga andare a correre per consumare più calorie possibile e poi potermi permettere di abbuffarmi
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ieri sera 550 gr di spaghetti aglio olio peperoncino + tonno in scatola. Sta diventando una droga andare a correre per consumare più calorie possibile e poi potermi permettere di abbuffarmi
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Lo mangia a terra su un vassoio d argento senza posate
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPiù di 2000kcal di cena. Che magari come introito ci sta, ma dove lo metti mezzo chilo di pasta? Roba da youtuboanchio.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPiù di 2000kcal di cena. Che magari come introito ci sta, ma dove lo metti mezzo chilo di pasta? Roba da youtuboanchio.
Tipo due pizze fatte in casa una al salame piccante e una tonno e cipolla mangiate una sopra l’altra e seguite da uno di quei tronchetti arrotolati dolci mangiato intero
Oppure vassoio di bastoncini di pesce e patatine seguito da 5 banane
Io a ferragosto a pranzo sono arrivato a fare aperitivo con patatine salame e mortazza con pane, due panini con hamburger, un panino con salamella, due fettine di pancetta grigliata e dolce però sono quasi morto e non ho più toccato cibo fino al giorno dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ieri sera 550 gr di spaghetti aglio olio peperoncino + tonno in scatola. Sta diventando una droga andare a correre per consumare più calorie possibile e poi potermi permettere di abbuffarmiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo lo faccio in versione alcolica
Commenta
-
-
Può essere non ho mai approfondito ...però a me la birra ( unica cosa che bevo gne gne gne) mi apre lo stomaco e nel pasto post bevuta mangio il triplo del solitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioHai mai visto un video di Scheraggi?
Tipo due pizze fatte in casa una al salame piccante e una tonno e cipolla mangiate una sopra l’altra e seguite da uno di quei tronchetti arrotolati dolci mangiato intero
Oppure vassoio di bastoncini di pesce e patatine seguito da 5 banane
Io a ferragosto a pranzo sono arrivato a fare aperitivo con patatine salame e mortazza con pane, due panini con hamburger, un panino con salamella, due fettine di pancetta grigliata e dolce però sono quasi morto e non ho più toccato cibo fino al giorno dopo
Oh poi per carità, la Ilona ha "ospitato" il cannone di un cavallo ergo tutto è possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi li ho visti e mi sta pure simpatico. Uno dei più hard secondo me è quello dove si fa il kebab fatto in casa, grosso quanto il suo braccio praticamente. Però quello che volevo dire è, prendi scheraggi, è 120 kg circa se non erro, Bandini mi pare dalle foto sia abbastanza "secco", mi chiedevo come fa il suo stomaco ad ospitare 550gr di pasta.
Oh poi per carità, la Ilona ha "ospitato" il cannone di un cavallo ergo tutto è possibile.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio550 gr cruda o cotta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi li ho visti e mi sta pure simpatico. Uno dei più hard secondo me è quello dove si fa il kebab fatto in casa, grosso quanto il suo braccio praticamente. Però quello che volevo dire è, prendi scheraggi, è 120 kg circa se non erro, Bandini mi pare dalle foto sia abbastanza "secco", mi chiedevo come fa il suo stomaco ad ospitare 550gr di pasta.
Io ogni tanto quando devo fare la notte mi sparo una piadina con 350 gr di pollo e già quella mi ammazza
Commenta
-
Commenta