Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMangi 1kg di bresaola in poche settimane mmmh poi non ti piangere addoso
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Peli di **** in pastellaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'hai incontrato a Gino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioe chi è? quel ragazzo rotondetto dietro il bancone?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl padrone di Livigno. Non hai mai notato i negozi Gino1, Gino2, Gino3,...GinoN...?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSono a Brescia dove mangio di tipico?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl padrone di Livigno. Non hai mai notato i negozi Gino1, Gino2, Gino3,...GinoN...?
una volta erano negozi di elettronica (tv, telefoni ecc) adesso in centro ne sono rimasti due in zona comune, po mi hanno detto che hanno aperto un unieuro (che non ho visto perchè non era in zona nostra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCon o senza origano?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Meglio in .45 acpOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta