Originariamente Scritto da valium
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa no Claudio sta benissimo
Se non sta sopra le 5000 kcal rimane hp-10
Che poi con tutti i farmaci e merda che si cala è già un miracolo che non sia morto
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Anche io rispondo bene a carbo alti e grassi bassi, sia in massa che in definizione
IMHO i grassi andrebbero ridotti alla soglia minima per non avere problemi ormonali, assorbimento vitamine ecc
Se non fosse per queste abbuffate di m3rda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioAnche io rispondo bene a carbo alti e grassi bassi, sia in massa che in definizione
IMHO i grassi andrebbero ridotti alla soglia minima per non avere problemi ormonali, assorbimento vitamine ecc
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioAnche io rispondo bene a carbo alti e grassi bassi, sia in massa che in definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioSe si ha un ottimo rapporto con i glucidi sicuramente. Gli ex in sovrappeso se lo possono scordare di solito di stare a carbo altissimi. Mi pare che fu Biasci a consigliare una ipo ad alti carbo soprattutto con bf massima al 10% o poco sotto.
Commenta
-
-
Ieri ho cenato alle 20.00 con: riso freddo con due scatolette di salmone e cipolline, due hamburger di pesce (merluzzo e spinaci) e una scatoletta di sardine
Di notte ho lavorato fino alle 8 di mattina
Tornato a casa un toast cotto e sottiletta, alle 9 sono andato a dormire
Alle 13.00 shaker di whey cioccolato e menta, 4 biscotti e animal pak
Stasera pizza alla carbonara e anelli di cipolla e stanotte lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon sarei sicuro che un ex obeso stando a carbo bassi e grassi alti abbia più risultati rispetto a fare il contrario... Ovviamente a parità di calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIeri ho cenato alle 20.00 con: riso freddo con due scatolette di salmone e cipolline, due hamburger di pesce (merluzzo e spinaci) e una scatoletta di sardine
Di notte ho lavorato fino alle 8 di mattina
Tornato a casa un toast cotto e sottiletta, alle 9 sono andato a dormire
Alle 13.00 shaker di whey cioccolato e menta, 4 biscotti e animal pak
Stasera pizza alla carbonara e anelli di cipolla e stanotte lavoro
Commenta
-
-
Ole
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta