io scelgo la bufala del terreno bio di battipaglia
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioio scelgo la bufala del terreno bio di battipaglia
Io non l'ho ancora provata ma settimana prossima passo e penso che prenderò una classica salsiccia e friarielli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioGuarda la pizza del mio amico pizzaiolo che prende 4k puliti al mese
Io non l'ho ancora provata ma settimana prossima passo e penso che prenderò una classica salsiccia e friariellisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggioè la terza volta che mi fanno una diavola scadente, adios
ma conosco un altro posto dove è perfetta con punta in bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCi riesce chiunque con un po'di pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggioè la terza volta che mi fanno una diavola scadente, adios
ma conosco un altro posto dove è perfetta con punta in boccaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAh io pensavo ci riuscisse solo luisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioGuarda la pizza del mio amico pizzaiolo che prende 4k puliti al mese
Io non l'ho ancora provata ma settimana prossima passo e penso che prenderò una classica salsiccia e friarielli
comunque sotto sotto io preferisco le rosse
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionel senso che può sembrare chissà che, ma in realtà il grosso del lavoro lo fa l'impastatrice, la farina e soprattutto il forno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè la sua versione dell'ortolana?
comunque sotto sotto io preferisco le rosse
Io invece preferisco le bianche, il pomodoro lo faccio togliere pure dalla diavola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioUna pizza senza pomodoro non è una pizza
.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta