If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I pommodori diggiuu li raccolgono i negghèrr maruchèen ...
ma va là figurati
son tutti pugliesi, in regola e con contratto indeterminato
da sempre
i negher mica li vogliono
poi non hai letto, da quando cè salvini, non cenè più uno, neanche quando serve.
ma va là figurati
son tutti pugliesi, in regola e con contratto indeterminato
da sempre
i negher mica li vogliono
poi non hai letto, da quando cè salvini, non cenè più uno, neanche quando serve.
Se poi li coltivano nei campi sequestrati alla malavita sapranno di libertà e lagalita
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Da noi è tutto più buono e di qualità cit. Ciro che coglie i pomodori nella terra rosa fluo fumante
è una falso mito Luke solo il 3% l, chiariamoci è sempre tanto , del territorio casertano ha subito danni reali e spesso irreversibili, il resto è propaganda.
@Testa senza polemica non sono proprio uno che si fida di tutto e tutti tanto per [emoji6]
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
comunque un’idea generale del
come avvengono alcune procedure sono consultabili sul rasff nei vari menù a tendina.(c’è chiaramente la versione europea che detta linee guida).
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
E fanno bene a dirlo. Grazie alle norme comunitarie in materia, tra l'altro, siamo anni luce avanti ai mercati stranieri - statunitense, canadese...gli altri manco li nomino.
Ma se ritirano ogniqualvolta giorno confezioni sei tu che non sei informato
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
è una falso mito Luke solo il 3% l, chiariamoci è sempre tanto , del territorio casertano ha subito danni reali e spesso irreversibili, il resto è propaganda.
@Testa senza polemica non sono proprio uno che si fida di tutto e tutti tanto per [emoji6]
Terone
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Polentone ignorante ,scenditene ggiu che mio cuggino ti ammazza la vita
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io ho postato link con dati Coldiretti aggiornato al 1 marzo 2019. Mi si è risposto con farneticazioni a caso su Salvini e menzioni a terreni fluo.
Fate vobis
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Da noi è davvero tutto più buono e più sicuro. Gli ultimi scandali alimentari di cui ho memoria riguardavano mozzarelle tedesche blu ed ortaggi contaminati belgi.
Lo zucchero serve ad alzare con pochi sforzi il grado alcolico del vino, una pratica economica ma rigorosamente vietata in Italia ma, come scoperto dall'Icqrf, utilizzata dai sofisticatori attraverso false fatturazioni e società "cartiere" per eludere ogni controllo
Anche i detersivi per la casa sono finiti nel mirino dei contraffattori. A Napoli, qualche giorno fa la Polizia Municipale ha sequestrato una fabbrica abusiva
Il sequestro di un milione di kg di spaghetti avvenuto nel porto di Genova ha tutte le carte in regola per sembrare un caso di italian sounding: si utilizzano termini italiani per pubblicizzare un prodotto made in Turkey.
Goletta Verde ha concluso il suo viaggio intorno alle coste italiane, monitorando foci di fiumi e torrenti e altri punti critici. Risulta inquinato e fortemente inquinato il 48% dei punti campionati. E anche i laghi non godono di ottima salute
"La normativa sulla sicurezza alimentare va riformata, perché sono troppi i vuoti in cui si infiltrano le mafie". L'appello di Giancarlo Caselli, Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione “Osservatorio Agromafie”. Matteo Salvini, intervendo alla presentazione del sesto rapporto agromafie: "Perché nell'etichetta del pesce non è indicata la data in cui è stato pescato?". Vino, Carne e conserve le categorie alimentari più colpite da frodi
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta