Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSto guardando anche gli altri video della pagina... Tutto quel grasso succoso che cola è da orgasmo
Non so come la gente possa preferire il pesce
Le cose di mare piacciono anche a me... Ma la carne è la carne
Sul tubo ti consiglio i mitici https://www.youtube.com/user/BarbecueWebOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo sono vegetariano... Però mi sego spesso su sti video
Sul tubo ti consiglio i mitici https://www.youtube.com/user/BarbecueWeb
Visto che ti ci seghi ti piace anche la carne...
Commenta
-
-
Gli ebrei contaminano la carne per attuare il controllo mentaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Solo quella di maiale, peròOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVorrei isultare quello coi piedi piatti se posso.
Mi sembra abbia già troppi problemi per la testa
Non sparare alla croce Rossa Blood, lo finisci.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon infierire
Mi sembra abbia già troppi problemi per la testa
Non sparare alla croce Rossa Blood, lo finisci.
Commenta
-
-
Anf!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOggi è il patrono
Per festeggiare...seguo il protocollo merdzen
Non ci vorrà molto per finirli
Commenta
-
Commenta