Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioauguri arturo, anche se ormai è tardi...però non vedo torte nella foto...
preferirei anch’io dei gelati o ghiaccioli come ha fatto Arturo, sopratutto in questa stagione.
non sono mai stato un amante di torte e dolci elaborati in genere....al massimo una fetta di strudel e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon bisogna mica mangiare per forza la torta di compleanno come all’asilo, eh
preferirei anch’io dei gelati o ghiaccioli come ha fatto Arturo, sopratutto in questa stagione.
non sono mai stato un amante di torte e dolci elaborati in genere....al massimo una fetta di strudel e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAuguri anche da parte mia, in ritardo lo so, faccio schifo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io invece nelle mie abbuffate proprio i gelati non li tocco... Per me sono i dolci più insignificanti, sia quelli al cucchiaio, che ghiaccioli, magnum e anche gli artigianali
Per i dolci preferisco 10 volte cioccolato, cornetti, crepes (anche d'estate) pastiera, graffe cannoli... anche se prediligo il salato
Commenta
-
-
Va bene abbiamo capito
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Emz nel n c'è ne frega un cazz o.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon bisogna mica mangiare per forza la torta di compleanno come all’asilo, eh
Mia mamma mi faceva sempre una torta di mele per il mio compleanno ed adesso me la fa mia moglie.
Poi se e' calda ed accanto ci metti panna o mascarpone posso davvero morire.
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIo invece nelle mie abbuffate proprio i gelati non li tocco... Per me sono i dolci più insignificanti, sia quelli al cucchiaio, che ghiaccioli, magnum e anche gli artigianali
Per i dolci preferisco 10 volte cioccolato, cornetti, crepes (anche d'estate) pastiera, graffe cannoli... anche se prediligo il salato
Commenta
-
-
Con o senza cannella?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon o senza cannella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggioovviamente con la cannella.
una spolverata di cannella toglie ogni senso di colpa
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioottimo insulino-mimetico e GDO
una spolverata di cannella toglie ogni senso di colpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio.
Poi se e' calda ed accanto ci metti panna o mascarpone posso davvero morire.
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta