Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Solo che il mostro pesa 120kg
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioVai da uno psichiatra, il tuo è binge eating, il fisico non è il tuo problema principale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioVai da uno psichiatra, il tuo è binge eating, il fisico non è il tuo problema principale
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggioti sei "buttato" sulla psichiatria halla fine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa me pare una tipica sindrome premestruale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioAltro che il parto, io non sopporterei questi sides dell'essere donna
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggiotette impanate e le mangio fredde domani aaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma sai, certe volte non è male avere la temperatura basale a 37,4 e avere voglia di qualche carboidrato in più
Apprezzo l'essere uguale ogni giorno, diciamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
?
Commenta
-
-
Cena di compleanno, scegliendo le cose che più mi andavano al momento: ananas, popone, fragole, ciliege, frujo, prosciutto, gelati limone liquirizia
Last edited by Arturo Bandini; 08-07-2019, 23:32:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioCannibale sociopatico
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta