Foresta neraaaaA
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Non è un problema di dieta troppo rigida perché a me piace tutto, quindi non mi sforzo a mangiare niente che non mi piace
Il problema è che non mi sento appagato finché non sono strapieno... Ad esempio sgarrare con antipasto, pizza e dolce è come finire una kiavata senza arrivare
In aggiunta si mette il limite di sazietà che è alle stelle e allora ecco che sono kcal a palate
Commenta
-
-
CrepaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon è un problema di dieta troppo rigida perché a me piace tutto, quindi non mi sforzo a mangiare niente che non mi piace
Il problema è che non mi sento appagato finché non sono strapieno... Ad esempio sgarrare con antipasto, pizza e dolce è come finire una kiavata senza arrivare
In aggiunta si mette il limite di sazietà che è alle stelle e allora ecco che sono kcal a palate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono panzerottoni baresi stronz| dell' alta Italia
A volte vivere in una regione con il PIL della Guinea Equatoriale ha degli aspetti positivi
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTra poco farò la mia consueta visita di cortesia da quelle parti, rustici, panzerotti e pasticciotti come se non ci fosse un domani.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTra poco farò la mia consueta visita di cortesia da quelle parti, rustici, panzerotti e pasticciotti come se non ci fosse un domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTi senti PRONTO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEcco, scendi e non tornare a nord, cane terrone africano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi servono ancora 30/35 giorni. Quest'anno credo di aver centrato la preparazione, incrociamo le dita.
È qui che hai vinto, Death.
Commenta
-
-
Al primo morso di panzerotto ti escono i chetoni dal cu.lo e torni pacchione, DeathOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAl primo morso di panzerotto ti escono i chetoni dal cu.lo e torni pacchione, Death
Commenta
-
-
Ragazzi...chiariamo una cosa...da Piacenza (circa) in giu' siete tutti catalogabili come terroni, chi piu' chi meno.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioè quello che dico. tra riso e pollo e il big mc c'è un'infinita gamma di piatti accetabili a livello di macro e gustosi.
quando lavoravo al MC ne mangiavo uno quasi ogni giorno come spuntino e la mia composizione corporea non è sicuramente peggiorata.
a questo punto è ben peggio il classico trancio di pizza al taglio stra-unta o il panino con salame+succo di frutta che consuma il ragazzino italiano medio come merenda
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta