Originariamente Scritto da ArthurBarrett
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Non sembra male e poi 300€ sono una cifra ragionevole... Peccato per la bolletta dell' enelOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io per forno da pizza professionale pensavo quello da mettere in giardino , in muratura , per cuocere a legna..che è quella merda di fornetto microonde
Conosco uno che lo ha...ci fanno la pizza spesso con amici , con legna buonaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo per forno da pizza professionale pensavo quello da mettere in giardino , in muratura , per cuocere a legna..che è quella merda di fornetto microonde
Conosco uno che lo ha...ci fanno la pizza spesso con amici , con legna buonasigpic
Commenta
-
-
Su bw il minimo sindacale è avere una pizzeria in giardino
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSu bw il minimo sindacale è avere una pizzeria in giardino
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSu bw il minimo sindacale è avere una pizzeria in giardino
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTi fa fare la fila pure nel giardino di casa tua (in quanto non sei munito di faccia).
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioL'importante è che arrivi a temperature alte velocemente, legna o elettrico non importa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon credo, il legno che brucia darà sicuramente degli aromi che non può dare il forno elettricoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioDevastante, consiglio vacanza a Napoli per rimediare.
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioImmagino il tuo bisogno proteico soddisfatto dal salame ad orecchie di.elefante....
Scusa ma non hai una piazzeria di fiducia per andare sul sicuro?
avevano il forno con problemi e c'era un sostituto a fare le pizze.........
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta