Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocioè? quale hai?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
ormai il mio mezzo chiletto di gnocchi nel pwo non me lo toglie più nessuno
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
I rana sono molto buoniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocioè? quale hai?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioI rana sono molto buoni
io vado di gnocchi prodotti da Ciemme rimarchiati Aldi (0,95 centesimi/chilo)
ottimi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiohai soldi da s*******re?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioUn po' come te con l olio di cocco
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
cogli0ne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocosta come l’olio di oliva, eh
cogli0ne
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioOnline ho trovato 20€ mezzo litro boh
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
poi non credo che mezzo litro di olio sia paragonabile a un forno professionale per pizze (?) come spesaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
poi non credo che mezzo litro di olio sia paragonabile a un forno professionale per pizze (?) come spesasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche senso ha paragonare un alimento con uno strumento per cucinare? mahOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
ormai il mio mezzo chiletto di gnocchi nel pwo non me lo toglie più nessuno
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche senso ha comprare un forno professionale (già il nome dice tutto) per uso domestico?
Poi costa 380€, c'è gente che spende il triplo per uno smartphone che l'anno dopo è vecchio, mentre questi forni per la semplicità costruttiva sono praticamente eterni.sigpic
Commenta
-
-
Ma intendi un forno elettrico , acciaio , o a legna murato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta