iabò
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioglutine di frumento, lievito naturale (farina di frumento, acqua), inulina, lievito di birra, fibra di frumento, fibra di avena, fibra di bambu', fibra di psyllium, proteine del siero del latte (contengono emulsionante lecitina di soia), conservante E200.
ben 5 euro l'una al negozio d'integratori
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioglutine di frumento, lievito naturale (farina di frumento, acqua), inulina, lievito di birra, fibra di frumento, fibra di avena, fibra di bambu', fibra di psyllium, proteine del siero del latte (contengono emulsionante lecitina di soia), conservante E200.
ben 5 euro l'una al negozio d'integratori
povero stomacoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
15€ per quella merda
Ma p**** ***Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ti ci facevi un kilo di maipovertyOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofosse stata buona sarebbe stata un buon alimento per lo sgarro settimanale
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Sgarro quella merda
Bandino ma vaffanculoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSgarro quella merda
Bandino ma vaffanculo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. L'innominabile stronzo universale parte II
pranzo estivo....200 gr. riso parboiled freddo, 200 fesa di tacchino a pezzetti, 400 gr. di melone cantalupo
buono (serio)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioieri sera ho mangiato tre di queste pizze...ig 39, 150 cal... purtroppo bocciate, rimangono mollicce anche dopo cotte, sapore dolciastro, mi è venuta la nausea
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa è una base per pizza/focaccia, o almeno così c'è scritto sopra, non l'hai condita? L'hai cotta e mangiata così?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
cristo santissimo, ma quanto deficienti si deve essereOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioa giudicare dalla sua foto il fenomeno ci ha versato sopra mezzo litro di olio....
cristo santissimo, ma quanto deficienti si deve essere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioTanto da mangiare riso tacchino e melone
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
una variante del classico melone+prosciutto crudo+grissini
come piatto freddo post-wo ci stava benissimi
Commenta
-
Commenta