Io impazzivo per i cuor di mela, ma non li ho mai più mangiati. Magari oggi mi farebbero schifo (li fanno ancora?).
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo impazzivo per i cuor di mela, ma non li ho mai più mangiati. Magari oggi mi farebbero schifo (li fanno ancora?).sigpic
Commenta
-
-
Praticamente un brodetto alla fanese
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPraticamente un brodetto alla faneseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ovvio ma a pesaro
Tra l'altro son stato a pesaro a mangiare nel ristorante di umberto carriera quel mongoloide di "io apro" durante il covid
C'è anche la pizza "io apro"
Pizza mediocre, fuori cartelli dove la spaccia come la pizza vincitrice di una gara mondiale
Invece una cacataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOvvio ma a pesaro
Tra l'altro son stato a pesaro a mangiare nel ristorante di umberto carriera quel mongoloide di "io apro" durante il covid
C'è anche la pizza "io apro"
Pizza mediocre, fuori cartelli dove la spaccia come la pizza vincitrice di una gara mondiale
Invece una cacata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
della cucina marchigiana mi erano piaciute delle lasagne chiamate in modo stranoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta