Molto bene per essere tra i crucchi
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Stavo a Siracusa ieri seraOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Allora è di mio zio quel locale.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioAllora è di mio zio quel locale.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioStavo a Siracusa ieri sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioAllora è di mio zio quel locale.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Certo li entrano solo i clienti di merda
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVi ricordate il Claudio col riso alle cozze e cinque uova sode sopra con spolverata di cannella
Nessuno è immune al gusto prima o poiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioStasera hot dogs belli lunghi mmmh
Intendi ingerirli per via orale,vero?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioInquietante che tu abbia sottolineato le poderose dimensioni dei tuoi hot dogs....
Intendi ingerirli per via orale,vero?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ho perso 4kg ma ho ancora la ciambella uff dura la vita
Commenta
-
-
glutine di frumento, lievito naturale (farina di frumento, acqua), inulina, lievito di birra, fibra di frumento, fibra di avena, fibra di bambu', fibra di psyllium, proteine del siero del latte (contengono emulsionante lecitina di soia), conservante E200.
ben 5 euro l'una al negozio d'integratori
Commenta
-
Commenta