Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho trovato al supermercato il pomelo
niente di che è un pompelmo un po' meno aspro
Commenta
-
-
Sabato sera, cena in solitaria;
- Sovracoscia di pollo (sale, olio, aglio, origano, berberè, pepe di timut) cotta sottovuoto in bagno termostatico a 64° per 75 minuti e poi in padella per 5 minuti lato pelle pressandola.
- Concassé di insalatari (sale, olio novo, aceto di mele).
- Porcini (scongelati) impastellati, passati in farina di polenta e poi fritti.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
In questo periodo consumo spesso la scarola cotta. Recentemente per fare una cosa un po' sfiziosa da condividere l'ho cotta con cipolla, peperoncino e olive taggiasche e poi ho preparato dei crostini, o forse erano più dei crostoni, con base ottimo pane passato al forno leggermente unto, una base di ricotta di capra e battuto di olive taggiasche e poi appunto la scarola cotta in padella come sopra. Son venuti davvero buoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn questo periodo consumo spesso la scarola cotta. Recentemente per fare una cosa un po' sfiziosa da condividere l'ho cotta con cipolla, peperoncino e olive taggiasche e poi ho preparato dei crostini, o forse erano più dei crostoni, con base ottimo pane passato al forno leggermente unto, una base di ricotta di capra e battuto di olive taggiasche e poi appunto la scarola cotta in padella come sopra. Son venuti davvero buoni.
- Hai fatto passire la cipolla in olio e solo dopo hai messo la scarola o tutto contemporaneamente.
- La scarola sul crostino era calda/tiepida o fredda?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
Sabato sera, cena in solitaria;
- Sovracoscia di pollo (sale, olio, aglio, origano, berberè, pepe di timut) cotta sottovuoto in bagno termostatico a 64° per 75 minuti e poi in padella per 5 minuti lato pelle pressandola.
- Concassé di insalatari (sale, olio novo, aceto di mele).
- Porcini (scongelati) impastellati, passati in farina di polenta e poi fritti.
Commenta
-
-
Due domande:
- Hai fatto passire la cipolla in olio e solo dopo hai messo la scarola o tutto contemporaneamente.
- La scarola sul crostino era calda/tiepida o fredda?
- Tiepida. Calda avevo paura mi uccidesse la ricotta, fredda in bocca non lasciava una bella sensazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
- Ho fatto passire la cipolla in olio insieme alle olive taggiasche ed al peperoncino, poi scarola. L'intenzione era fare prendere all'olio i sapori da trasmettere alla verdura, ma su ste cose vado a sensazione non so se sia giusto o sbagliato.
- Tiepida. Calda avevo paura mi uccidesse la ricotta, fredda in bocca non lasciava una bella sensazione.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Zibbo, faccio finta che mi interessi cosa hai mangiato...la domanda vera però è un'altra e tu la sai.
Dimmi tu.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Io vorrei poterti dire che ho aperto una bottiglia per l'occasione, e non vorrei lasciarti deluso, se vuoi posso inventarmi una bugia, o un abbinamento teorico.
Dimmi tu.
Commenta
-
-
Se posso darti un consiglio, mio caro Paulo Roberto, scegli di farti raccontare la bugia.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
Commenta