Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioGià questo è interessante.
Ma quando lo metti il burro di arachidi?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAppena impiattato ancora caldi in modo che il burro si sciogliesse col calore.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi scioglie? non è già un olio?
No
È burro.
Altrimenti si chiamerebbe olio di arachidi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto pensando di comprare un imbuto per mettere avena e whey in bottiglie d’acqua usa e getta da 2 litri in modo da non lavare lo shaker ogni volta. c’è qualcuno abbastanza malato di mente che ha provato una roba simile ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto pensando di comprare un imbuto per mettere avena e whey in bottiglie d’acqua usa e getta da 2 litri in modo da non lavare lo shaker ogni volta. c’è qualcuno abbastanza malato di mente che ha provato una roba simile ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto pensando di comprare un imbuto per mettere avena e whey in bottiglie d’acqua usa e getta da 2 litri in modo da non lavare lo shaker ogni volta. c’è qualcuno abbastanza malato di mente che ha provato una roba simile ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioShaker di acciaio, poi se non hai la lavastoviglie acqua calda e sapone
con l'usa e getta è mille volte più comodo , cmq sì , non ho manco la lavastoviglie in casa , non la vogliono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocosa cambia con lo shaker d'acciaio ?
con l'usa e getta è mille volte più comodo , cmq sì , non ho manco la lavastoviglie in casa , non la vogliono.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocambia che è infinito, ecologico e non trattiene odori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomeglio una San't Anna da 2 litri vuotasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomeglio una San't Anna da 2 litri vuota
Commenta
-
Commenta