Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Il pane è forse uno degli alimenti più sporchi e contaminati che esistono.
Specialmente quello fresco della GDO .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioalcuni gusti non sono male, quelle alla paprika sanno di Pringles.
alla lunga diventano un po stucchevoli se ne mangi tante...forse anche per la quantità di sale (2-3%)
ma considerando che a parità di peso costano uguali alle risette Scotti del supermercato vale la pena provarle per sfizio.
Recensione perfetta.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovale la pena rispetto a quelle normali?Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioalcuni gusti non sono male, quelle alla paprika sanno di Pringles.
alla lunga diventano un po stucchevoli se ne mangi tante...forse anche per la quantità di sale (2-3%)
ma considerando che a parità di peso costano uguali alle risette Scotti del supermercato vale la pena provarle per sfizio.
In sintesi:
da provare una volta nella vita.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquali erano i vostri preferiti?
Mia mamma qualche volta prendeva la tigre per tutti
Comunque mai mangiati in modo fisso, ma saltuariamenteSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCorreggetemi se sbaglio
ma dovrebbe essere il thread adatto:
https://www.facebook.com/reel/119560...?s=chYV2B&fs=esigpic
Commenta
-
-
In effetti non andrei mai in un posto del.genere...
Non sono certo un demeritno ma mi sembra una volgarità un pò gratuita.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non Ridete
Ehm....si può fare una frittata di albumi nel microonde?
Come.viene?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
NammerdaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta