No è tipo un bignè, questo è ripieno di crema, se fai caso un po' si vede.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Provato lo "yogurt" sostitutivo fatto di albume. Consistenza identica allo yogurt, sapore abbastanza finto (aroma cocco) ma molto meno peggio di cui avrei pensato.
100 gr, 10 gr di proteine, 0 c'ho e 0 grasso. 1.70€
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqualcuno conosce le gallette di max theory?
Si.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La leggenda vuole che Caterina de' Medici
ordinò ad un suo servo di passarle un bignè poco lontano:
Allungami quel bignè!
e nacque l'éclair.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovale la pena rispetto a quelle normali?
alla lunga diventano un po stucchevoli se ne mangi tante...forse anche per la quantità di sale (2-3%)
ma considerando che a parità di peso costano uguali alle risette Scotti del supermercato vale la pena provarle per sfizio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHa un sito leggermente appariscente...
Mai sentite, ma viste più volte reclamizzate.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil modo con il quale le pubblicizza è decisamente odioso...
Commenta
-
Commenta