Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Nidi di rondine con besciamella al forno
Agnello fritto (più qualche fetta di pollo per raggiungere la quota proteica familiare)
Insalata mista
Pene
Colomba dell' EurospinOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNidi di rondine con besciamella al forno
Agnello fritto (più qualche fetta di pollo per raggiungere la quota proteica familiare)
Insalata mista
Pene
Colomba dell' Eurospin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCome rinforzo? tipo l'insalata di rinforzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioOggi Agnello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Grazie!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Auguri
Comunque sembra un impasto della pizzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sembra, vero...grazie!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta