Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Oggi pranzo al lavoro risolto con 2,90€...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Marcu hai già mollato la dieta?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMarcu hai già mollato la dieta?
Per me impossibile farla, neanche mi sono allenato.
Ora che ho finito con la Laurea Magistrale lavoro soltanto e quindi conto di riprendere.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioI kiwi con la pizza fanno acidità.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mi sono mangiato un ottima rossini pensandoviOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Anche polleria Osvaldo non è maleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa qualcuno qui piace quel dolce (senza senso) chiamato colomba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioNo non mi piacesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiolo stesso, mollica dolce . peggio del pandoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè panettone. Non ha senso perchè non fa davvero parte della tradizione ma fu una trovata commerciale della motta per riciclare macchinari e ricetta del panettone in un'altra occasioneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
.
Commenta
-
Commenta