Pizza wurstel e patate fritte con sopra TOMATO e maionese è il top
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPizza wurstel e patate fritte con sopra TOMATO e maionese è il topsigpic
Commenta
-
-
Ma schifo cosa
È uno degli sgarri migliori quando hai 16 anniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa schifo cosa
È uno degli sgarri migliori quando hai 16 annisigpic
Commenta
-
-
Infatti ora prendo la Rossini
Non prendo wurstel e patatine in pubblico per ovvi motivi, ma la mangerei volentieri ancoraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioInfatti ora prendo la Rossini
Non prendo wurstel e patatine in pubblico per ovvi motivi, ma la mangerei volentieri ancoraSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Si sa che in Francia non sanno cucinareOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSi sa che in Francia non sanno cucinare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioprima di dire che la cucina italiana è sopravvalutata , fatevi un giretto in Francia o in posti di merd4 del genere (gastronomicamente parlando)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiointanto la baguette (e in generale il pane da panificio) francese è decisamente superiore a quello italiano, almeno per le mie esperienze.
non capisco questo screditarci così , da tutto il pianeta vengono e amano il nostro cibo mettendolo tra le eccellenze mondiali
Commenta
-
-
io noto soltanto un campanilismo eccessivo da parte dell'italiano medio, sopratutto in ambito alimentare....senza magari non essere mai uscito dal proprio paese o senza aver viaggiato/provato altri sapori.
io apprezzo molto la cucina italiana, cosi come apprezzo tante altre cucine autentiche estere, inclusi alcuni piatti della tanto schifata cucina francese o tedesca.
poi chiaro che se l'Italiano medio va in Germania e si ordina un piatto di "Spaghetti mit Bolognese" e si lamenta pure che fanno cagare allora è proprio cogli0ne.
come se un giapponese venisse in Italia a lamentarsi del Sushi dell all-you-can-eat di Milano.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
C'è da distinguere tra cultura alimentare e "cucina italiana" in senso lato.
Sulla prima secondo me non siamo avanti...
Chiaro che si può trovare un compromesso con le basi eterne "della nonna", ma nel quotidiano, specie in un forum che tratta di palestra, le cose si differenziano in qualche circostanza.
Non è la solita bigiolica sul mangiare la stessa roba disagio, anche perché non è assolutamente necessario scendere nell'ortoressia per mangiare "dignitosamente" e funzionalmente agli scopi dei più. O rendere più appetibile la semplicità.
Sotto il punto di vista invece gastronomico, che c'è da dire.
Varietà assoluta.
Vero anche il fatto di un certo campanilismo.
Sull'apertura mentale credo sia prettamente soggettiva, invece.
Con questo papiello, sotto questo punto di vista, comunque apprezzo molto dove sono nato.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiointanto la baguette (e in generale il pane da panificio) francese è decisamente superiore a quello italiano, almeno per le mie esperienze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopoi chiaro che se l'Italiano medio va in Germania e si ordina un piatto di "Spaghetti mit Bolognese" e si lamenta pure che fanno cagare allora è proprio cogli0ne.
come se un giapponese venisse in Italia a lamentarsi del Sushi dell all-you-can-eat di Milano.
nella maggior parte dei casi , sempre e solo specialità del posto quando si viaggia in luoghi diversi
Commenta
-
Commenta