Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChe c'entrano col riso e il pollo
e Mario è il solito pollo medio italiano che crede a tutto quello che c'è scritto su internet, indipendentemente dalla fonte.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomi sembra che tempo fa Luke91, noto dietologo di fama internazionale, ha deciso che il riso fa venire le emorroidi (ovviamente senza dare spiegazioni)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomi sembra che tempo fa Luke91, noto dietologo di fama internazionale, ha deciso che il riso fa venire le emorroidi (ovviamente senza dare spiegazioni)
e Mario è il solito pollo medio italiano che crede a tutto quello che c'è scritto su internet, indipendentemente dalla fonte.
Qui la figura del pollo la stai facendo teOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuca non ha detto proprio una cavolata. è un alimento astringente, e vanno evitati cone le emorroidi stando a vari siti di medicina. Che le provochi no, ma se uno le ha è un alimento che viene indicato come da evitare/limitare.
Ma se non è quello il caso non ha sensoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ da evitare se le emorroidi sono venute per stitichezza magari
Ma se non è quello il caso non ha sensosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuca non ha detto proprio una cavolata. è un alimento astringente, e vanno evitati cone le emorroidi stando a vari siti di medicina. Che le provochi no, ma se uno le ha è un alimento che viene indicato come da evitare/limitare.
Se crea fastidi astringenti, è chiaro che non lo mangerai. Deve essere tutto piu "liscio" possibile con quei problemi
La disquisizione mia era solo sulla comparsa
Poi sarà soggettivoLast edited by Irrlicht; 25-03-2023, 10:24:40.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuongiorno, di che si parla?
Cibi scatenantiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda quanto leggo sono 2 categorie di alimenti da evitare: astringenti e irritanti. Poi dipenderà da caso a caso
L'obiettivo è cagare morbido e senza irritare
Se le emorroidi non sono causate dal cagare mattoni ma da predisposizione sforzi ecc allora non ci sono problemi col risoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Luke è un bravo proctologo
Il problema che ha è che tutto quello che succede a lui da per scontato che sia la norma per chiunque
Lui diventa stitico col riso --> il riso fa venire le emorroidi a tutti
Ora serve qualcuno che dica il nome del bias in ingleseOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi ma cosa c'entra
Se crea fastidi astringenti, è chiaro che non lo mangerai.
Tanto più con quei problemi
La disquisizione era sulla comparsa
Se invece caghi 3 volte al giorno te lo puoi mangiare tranquillamente
Poi ci può essere un caso scatenante (come uno sforzo) ma, c'è già un prolasso in corso e uno stress dei tessuti
Altrimenti tutti quelli che si allenano dovrebbero avere emorroidi ma non le hanno
Nel caso di Mario, si è rivolto così a Marco perché ne è uscito nemmeno due settimane fa.
Anche stare sul water col cellulare in mano è una cosa che andrebbe evitata come la peste, causa prolasso
Quando ci passi, le cose le impari sulla tua pelle e non solo su internet
Alimenti astringenti riso limone patate carote pane pasta bananeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe sei un soggetto tendenzialmente stitico e mi mangi riso 2 volte al giorno (magari riso e pollo senza uno straccio di verdura) tutti i giorni vedrai che pian piano ti vengono/tornano le emorroidi, perché caghi mattoni
Se invece caghi 3 volte al giorno te lo puoi mangiare tranquillamente
Poi ci può essere un caso scatenante (come uno sforzo) ma, c'è già un prolasso in corso e uno stress dei tessuti
Altrimenti tutti quelli che si allenano dovrebbero avere emorroidi ma non le hanno
Nel caso di Mario, si è rivolto così a Marco perché ne è uscito nemmeno due settimane fa.
Anche stare sul water col cellulare in mano è una cosa che andrebbe evitata come la peste, causa prolasso
Quando ci passi, le cose le impari sulla tua pelle e non solo su internet
Alimenti astringenti riso limone patate carote pane pasta banane
Non era mia intenzione.
Ho capito il contesto della frase di Mario.
Luke, stiamo dicendo la stessa identica cosa.
Se una cosa ti stringe, con le emorroidi non devi mangiarla.
È chiaro.
Fibre giuste (ne troppe ne poche) e tentare di andare liscio per quanto possibile. Ok
Ma l'hai scritto tu.
Se il riso non da fastidio in tal senso, se magna. Altrimenti, no.
Dopo sulle categorie a cui uno deve fare attenzione se ne soffre siam d'accordo.
Ad esempio io ho problemini da anni e il basmati è un carbo che mi va giù bene anche più volte al giorno
Sarà soggettivo, dose dipendente e da inserire in un contesto dietetico adattoLast edited by Irrlicht; 25-03-2023, 11:06:25.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ottimo il riso con uova sode e maioneseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggiovabbè non voglio imbastire una conversazione sull'ano e nello specifico sulla questione...
Non era mia intenzione.
Ho capito il contesto della frase di Mario.
Luke, stiamo dicendo la stessa identica cosa.
Se una cosa ti stringe, con le emorroidi non devi mangiarla.
È chiaro.
Fibre giuste (ne troppe ne poche) e tentare di andare liscio per quanto possibile. Ok
Ma l'hai scritto tu.
Se il riso non da fastidio in tal senso, se magna. Altrimenti, no.
Dopo sulle categorie a cui uno deve fare attenzione se ne soffre siam d'accordo.
Ad esempio io ho problemini da anni e il basmati è un carbo che mi va giù bene anche più volte al giorno
Sarà soggettivo, dose dipendente e da inserire in un contesto dietetico adattoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta