Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
ci sono rimasto veramente di merd4
va detto però che è un macellaio coi controcazzi
Commenta
-
-
Oh ma qui non cucina più nessunoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/ElqRSrhqaIQ
va detto però che è un macellaio coi controcazzi
Me lo magnerei comunqueOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSti video mi piacciono un botto tipo di gente che cucina nella natura
Me lo magnerei comunque
macellaio vero ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/ElqRSrhqaIQ
va detto però che è un macellaio coi controcazziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE questi andranno nelle pene eterne (Matteo 25:46).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma mangiate fagioli ziocaro
che dopo vi divertite anche
Fu un bombardamento nuclearesigpic
Commenta
-
-
Mario approvedOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
ho appena "scoperto" il filetto di maiale.
valori praticamente uguali a quello di manzo e costa un terzo.
sapore ottimo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Mettilo in salamoia con rosmarino aglio sale pepe e se vuoi un filo d'olio, in frigo 3/4 ore, fette di quasi 1cm
Poi lo sbatti (dopo averlo lasciato un po' fuori) in piastra
Viene ottimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMettilo in salamoia con rosmarino aglio sale pepe e se vuoi un filo d'olio, in frigo 3/4 ore, fette di quasi 1cm
Poi lo sbatti (dopo averlo lasciato un po' fuori) in piastra
Viene ottimo
come difficoltà della ricetta dovrebbe essere alla mia portataOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta