E manco può essere sostituita alle whey perché i valori a confronto sono merda
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Mentre tra i micronutrienti spicca il calcio, oltre a fosforo, zinco e ferro
comunque davvero non capisco il senso di questa roba, non si risparmia, non sembra particolarmente più sana, sapore schifoso e si dovrebbe pagare quasi un centone per buttare giù in fin dei conti degli insetti che alla fine troviamo anche in giardinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMentre tra i micronutrienti spicca il calcio, oltre a fosforo, zinco e ferro
comunque davvero non capisco il senso di questa roba, non si risparmia, non sembra particolarmente più sana, sapore schifoso e si dovrebbe pagare quasi un centone per buttare giù in fin dei conti degli insetti che alla fine troviamo anche in giardino
Non lo so perché non mi sono informato, non so se ci sono dei costi che sono così e rimarranno tali
Dovesse essere questo il prezzo nel lungo sarà un bel flopOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Frullato di pollo congelato e avena is the wayOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa forse è perché siamo agli inizi
Non lo so perché non mi sono informato, non so se ci sono dei costi che sono così e rimarranno tali
Dovesse essere questo il prezzo nel lungo sarà un bel flopsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTrovo tutto questo una crociata inutile.
C'è una certificazione europea per la preparazione e gli ingredienti della pizza napoletana.
Quindi se uno volesse liberamente immettere nel mercato lievitati a base di farina di grillo, non vedo perché non potrebbe farlo
Il tutto regolamentato e sapendo cosa c'è dentro.
Non vedo come possa soppiantare una tradizione giustamente storica con queste premesse.
Chi la vuol provare, se la mangerà
Gli altri no
Andarsi a perdere in caz.zate secondo alcun motivo
Paladino di che? Vuole visibilità e stop
PS comunque a quanto ho captato superficialmente (posso sbagliare) nei lievitati che sono usciti c'è n'è pochissima. Appunto per il suo sapore deciso e per il suo costo eccessivo.
Sul burger ce ne stava solo il 2 per cento.
Per ora è tutto marketing da new thing, quindi
Non escludo lo sia per sempre
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono l'unico che impugna il coltello con la sinistra? Devo ancora trovare qualcuno che lo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono l'unico che impugna il coltello con la sinistra? Devo ancora trovare qualcuno che lo fa
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPure io forchetta a destra e coltello a sinistra.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Mio nipote di 6 anni invece ha il padre mancino, ancora deve decidere la mano "forte" e più o meno (a diversi scopi) usa entrambe.
Verrà su ambidestro?
Scusate OT ed excursus privatoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta