Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe uno proprio vuole mangiare carne che la mangi buona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE si ...io ci avevo fatto un pensiero per metterlo in terrazzo ma tanto poi non lo useremmo mai...sigpic
Commenta
-
-
Io negli spuntini mi bevo lo shaker con wagyu A5 in polvereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo negli spuntini mi bevo lo shaker con wagyu A5 in polvere
Last edited by Maverick87; 04-03-2023, 16:17:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon ho mai avuto il coraggio di provare le proteine in polvere della carne, ma penso non abbiano alcun senso
https://www.musclenutrition.com/inte...t-protein.htmlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquella per la pizza diventa una vera passione, comprarlo alla cieca meglio di no se è solo una curiositàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopreferirei riuscire a fare del buon pane più che la pizza..sigpic
Commenta
-
-
L'aveva comprato il mio amico, o comunque una roba molto simile , per usarlo per le cotture lunghissime sulla brace , roba di carne ...non era soddisfatto.
Poi ci guardo per il discorso pane...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
C'è una certificazione europea per la preparazione e gli ingredienti della pizza napoletana.
Quindi se uno volesse liberamente immettere nel mercato lievitati a base di farina di grillo, non vedo perché non potrebbe farlo
Il tutto regolamentato e sapendo cosa c'è dentro.
Non vedo come possa soppiantare una tradizione giustamente storica con queste premesse.
Chi la vuol provare, se la mangerà
Gli altri no
Andarsi a perdere in caz.zate secondo alcun motivo
Paladino di che? Vuole visibilità e stop
PS comunque a quanto ho captato superficialmente (posso sbagliare) nei lievitati che sono usciti c'è n'è pochissima. Appunto per il suo sapore deciso e per il suo costo eccessivo.
Sul burger ce ne stava solo il 2 per cento.
Per ora è tutto marketing da new thing, quindi
Non escludo lo sia per sempreLast edited by Irrlicht; 05-03-2023, 11:47:16.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta