Direi con delle belle trombe di culo a causa dei lampascioni.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocon cosa l'avete accompagnato?
In ogni caso io, con alcolemia già più che spensierata ma non stavamo lontani, ho fatto un salto a casa per prendere una boccia di Montchenot di N. Maillard.
Bene bene.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSabato sera, insieme a due complici, e in assenza di supervisione responsabile, abbiamo dato vita ad un panino di ispirazione fusion-pugliese (uno dei complici è messapo) devastante.
Base di pane da hamburger (tostata).
Cime di rape con aglio, acciughe, polvere di piri piri.
Tagliata di tonno (veloce marinatura in salsa di soia) in crosta di sesamo.
Lampascioni a fette.
Ketchup di pomodori gialli.
Chiusura con pane da hamburger (tostato).
Di diritto nella top 10 di sempre, forse top 5, dei panini che ho mangiato.sigpic
Commenta
-
-
Io ormai sono anni che non trovo più del pane buono.
Ormai da me fa tutto ugualmente schifo , compreso quello del piccolo panificio
Sarà la farina Ucraina?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ormai sono anni che non trovo più del pane buono.
Sarà la farina Ucraina?
C'è un piccolo forno
Adesso il pane e la roba da forno la vendono bene ed in zona è rinomato, io ne mangio poco se non zero da un po', ma ha perso tutto.
È plastica dopo 2 ore fuori, non capisco cosa ci trovi la gente nelle gastronomie ad ordinarlo od a fare la fila
Non è il solito amarcord del "prima era tutto migliore", qualcosa è cambiato.
Semplice constatazioneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Anche qui uguale
O trovi le pagnotte che pesano 100 grammi fatte d'aria o trovi il pane di plastica che diventa gommosoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
No
Voglio il pane casareccio
Voglio trovare delle rosette/spighe degne di questo nomeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ormai sono anni che non trovo più del pane buono.
Sarà la farina Ucraina?
prova a comprare la farina da 4€ al chilo e a fartelo da solo e poi dimmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo
Voglio il pane casareccio
Voglio trovare delle rosette/spighe degne di questo nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostesso discorso per la pizza. Non so in quante pizzerie vedo usare il tonno Ondina e farine scarse da discount. Alla fine devono presentare un prodotto passabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodirei che si nota , nel caso
se utilizzassero forno a legna, farina Caputo Nuvola e tonno Consorcio sarebbe un altro pianeta ovviamentesigpic
Commenta
-
Commenta