Mario compri vestiti solo da internet e vedi tedeschi che insegnano a cucinare la pasta, datti una svegliata
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
li si capisce quanto siamo superiori all umanità noi italiani ( o buona parte).
c'e' piu arte, armonia e ingegno in un piatto di spaghetti al pomodoro fattti come dio comanda che in tutti i musei del resto del mondo.
i subumani difatti vomitano cose a caso in una padella e mangiano la merda che ne esce.
fosismo cosi avanti anche in altre cose saremmo una razza superiore.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche San Pietro è una chiesa e la Venere di Botticelli un semplice quadro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario compri vestiti solo da internet e vedi tedeschi che insegnano a cucinare la pasta, datti una svegliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMagari altri popoli vedono il cibo solo come "carburante" e niente di più
A roma quando vado in centro vedo stranieri che pranzano e usano il cappuccino come bibita
Per non parlare dei video su ig di ricette che sanno di vomitoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Gli americani riescono a rovinare tutto
Ogni tanto vedo uno che cucina la carne tipo facendo la buca per terra ci fa la brace e poi butta su pietre per cucinarci sopra
Minchia riesce a rovinare tutto pure fiorentine o tomahawk con 300 salse e merdate varieOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGli americani riescono a rovinare tutto
Ogni tanto vedo uno che cucina la carne tipo facendo la buca per terra ci fa la brace e poi butta su pietre per cucinarci sopra
Minchia riesce a rovinare tutto pure fiorentine o tomahawk con 300 salse e merdate varie
certo sarà cancerogena solo a guardarla , ma tant’è
Last edited by Mario12; 15-01-2023, 14:48:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ tutto sbagliato.
Si fa il sugo fatto bene, con un soffritto proporzionato alla quantità di pomodoro, si fa cuocere .
Una volta cotto a fiamma spenta di mettere torno prezzemolo scorza limone e affini.
A parte si cuoce la pasta.
Se si cucine tutto insieme l'amido rende tutto una mattonata collosa , andando anche absminchiare il sapore e la cottura del sugo.
Quindi Mario merito sono cose brutte dalla vita se nemmeno sai cucinare una pasta a al tonno.
però c'è da apprezzare il fatto che non ci hanno buttato dentro panna a caso, come la popolazione tedesca/nordica fa nel 98% dei casi quando prepara piatti di pasta.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Rimuovi prima che la veda marcoT
O ha un altro crolloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta