Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Però gli rimane il fisico
AhOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Sta passando il periodo claudio96
Gli passerà anche questa, ci siamo passati tutti
Deve crescere un pòOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSta passando il periodo claudio96
Gli passerà anche questa, ci siamo passati tutti
Deve crescere un pòOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq la differenza tra avena / gainer aromatizzati e non è clamorosa , chissà quanta merd4 ci mettono dentro …
edulcoloranti a palate ?
nelle whey bene o male uno ne butta giù pochi grammisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil mio gainer si chiama toast con cotto e sottiletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioahahahaha
Mario12...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe poi te lo facevi per un motivo ed un risultato, sotto gli occhi di tutti
Mario12...
Commenta
-
-
Bah oddio
Un periodo mangiava riso con uova sode capperi e cozze in barattolo cotte ad ogni pastoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma dai rifugi postava ottime pietanze
Tra cui speck uova e patateOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBah oddio
Un periodo mangiava riso con uova sode capperi e cozze in barattolo cotte ad ogni pasto
va bene Luke..Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma se poi diventi troppo muscoloso come Coleman ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta