L'insalata russa, onnipresente e da tutti scartata nei buffet... Ma non è proprio russa: in germania si chiama insalata italiana
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioL'insalata russa, onnipresente e da tutti scartata nei buffet... Ma non è proprio russa: in germania si chiama insalata italiana
quella "originale" è completamente diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioci credo che la scartano, è più maionese che altro
quella "originale" è completamente diversa
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ma Dott Merda un luminare come voi non ha bisogno di alcun chiarimento suvvia
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMa Dott Merda un luminare come voi non ha bisogno di alcun chiarimento suvvia
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
E invece la.carbonara con l'aggiunta di philadelphia?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Bè si lo so che non è la.ricetta classica...
Ma.dicono sia buona
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
SrepOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se la chiami carbonara alla Sylvester, però, non ci sono problemiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggioio adoro la panna
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioE invece la.carbonara con l'aggiunta di philadelphia?
è buona anche la pasta con salmone affumicato+Philadelphia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
la voglio Real, ma in svizzera ci mettono sempre la panna da quel che ho visto
Commenta
-
Commenta