Shiitake no ma ieri ho mangiato scialatielli con salsiccia di Norcia e funghi cardoncelli spettacolare
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ma l'hai cotta te drop?
Spettacolare in ogni casoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mottobbene.
Fossero miei, oggi 31 ottobre, li farei grigliati (pochi secondi) + olio novo + pepolino.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiozibi l'hai provata la linea mollica's alla conad con peposo lampredotto ribollita trippa etc?
Se devo andare al supermercato vado sempre o quasi dai comunisti.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMottobbene.
Fossero miei, oggi 31 ottobre, li farei grigliati (pochi secondi) + olio novo + pepolino.
Commenta
-
-
Se aggiungi bistecca e fett'unta hai un pasto equilibrato e indicato per ogni occasione.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
Commenta