Usate tutti Tapatalk fannulloni miei
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
è così pericoloso l'E. coli?
Stroncato da un batterio al rientro dalla vacanza: s’indaga sulla morte di Paolo
La Procura di Trento ha aperto un’inchiesta sul decesso di Paolo Rizzolli avvenuta qualche giorno dopo il ritorno da una settimana trascorsa in una struttura turistica ad Otranto: l’infezione potrebbe essere di origine alimentaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè così pericoloso l'E. coli?
Stroncato da un batterio al rientro dalla vacanza: s’indaga sulla morte di Paolo
La Procura di Trento ha aperto un’inchiesta sul decesso di Paolo Rizzolli avvenuta qualche giorno dopo il ritorno da una settimana trascorsa in una struttura turistica ad Otranto: l’infezione potrebbe essere di origine alimentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Quello di prima sapeva di classico crem caramel, questo sa proprio di caramello puro
Cacao e burro di arachidi mi ha un po' nauseato
Il dessert cioccolato e panna è fin troppo junkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuello di prima sapeva di classico crem caramel, questo sa proprio di caramello puro
Cacao e burro di arachidi mi ha un po' nauseato
Il dessert cioccolato e panna è fin troppo junksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Di quelli vecchi il gusto vaniglia non mi piaceva, troppo chimico, quello nuovo è migliorato
Però l’altro giorno al Conad ho visto che c’erano di nuovo quelli vecchi, dipenderà dalla disponibilità
Commenta
-
Commenta