Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Last edited by Zbigniew; 01-09-2022, 12:22:17.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Così però ti distruggi la faccia dropOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPrima vellutata di zucca della stagione. Ne avrò buttati giù 15 litri Madonna.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ah, mai avuto sto problema. Ci metto dentro zucca (ovviamente), patate in rapporto 1 a 5 circa, sale, olio e un po' di brodo vegetale granulare. E acqua pari alla metà del peso totale di zucca + patate. Tutto nel robot e ci pensa lui. Ne mangerei all'infinito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAh, mai avuto sto problema. Ci metto dentro zucca (ovviamente), patate in rapporto 1 a 5 circa, sale, olio e un po' di brodo vegetale granulare. E acqua pari alla metà del peso totale di zucca + patate. Tutto nel robot e ci pensa lui. Ne mangerei all'infinito.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAh, mai avuto sto problema. Ci metto dentro zucca (ovviamente), patate in rapporto 1 a 5 circa, sale, olio e un po' di brodo vegetale granulare. E acqua pari alla metà del peso totale di zucca + patate. Tutto nel robot e ci pensa lui. Ne mangerei all'infinito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStasera piattone di lenticchie, quelle le tolleri?
Con questo freschetto
un bel piattone di lenticchie calde
è l'ideale.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCon questo freschetto
un bel piattone di lenticchie calde
è l'ideale.
Commenta
-
-
Un giorno che passo da roma ci faccio un salto..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta