Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMarcu non è d’accordo
Ancora è legale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSi possono anche avere opinioni diverse.
Ancora è legale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ogni tanto guardo anche io sta gente “food blogger” e a volte fanno delle robe allucinanti
Avevo visto due che recensivano il sushi surgelato confrontandolo con quello già pronto dell’esselunga (o altro supermercato che non ricordo)
Sulla confezione di quello surgelato c’era scritto di metterlo in forno a microonde per 2 min… questi vedendo che non si era ancora scongelato l’hanno fatto andare nuovamente ed ovviamente il sushi è diventato cotto e faceva c.agare
Bastava andare su internet cercare info sul sushi surgelato (cosa che ho fatto) e venivano fuori le indicazioni corrette su come trattarlo…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNon sono d’accordo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOgni tanto guardo anche io sta gente “food blogger” e a volte fanno delle robe allucinanti
Avevo visto due che recensivano il sushi surgelato confrontandolo con quello già pronto dell’esselunga (o altro supermercato che non ricordo)
Sulla confezione di quello surgelato c’era scritto di metterlo in forno a microonde per 2 min… questi vedendo che non si era ancora scongelato l’hanno fatto andare nuovamente ed ovviamente il sushi è diventato cotto e faceva c.agare
Bastava andare su internet cercare info sul sushi surgelato (cosa che ho fatto) e venivano fuori le indicazioni corrette su come trattarlo…Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHo capito di chi parli ma devi anche considerare il ritardo fortissimo dei due
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocercavo dei grassi in polvere da mettere nello shaker ... secondo voi la farina di mandorle può andare bene ?
ho dubbi sulla solubilità
olio di cocco comunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
ah, e ieri sera questo….mezzo chilo di carne, frittata con spinaci e altre robe a caso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta