Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMa il formaggio non e' gia' di suo vegetariano?
comunque non me ne frega niente del vegetariano/non vegetariano....prendo questo tipo di formaggio perché costa la meta del parmigiano, ha valori nutrizionali migliori (più proteine e meno grassi) e mi piace come sapore
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocredo intenda da animali nutriti solo con foraggi
Tu stai pensando davvero ad animali nutriti a suon di formaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin alcuni formaggi il caglio viene estratto dallo stomaco del vitello (ergo non è vegetariano), in altri casi (come in questa specie di grana) viene usato un caglio microbico/artificiale ovvero il formaggio è vegetariano.
comunque non me ne frega niente del vegetariano/non vegetariano....prendo questo tipo di formaggio perché costa la meta del parmigiano, ha valori nutrizionali migliori (più proteine e meno grassi) e mi piace come sapore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioforaggio non formaggio
spero tu stessi scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioforaggio non formaggio
spero tu stessi scherzando
Sto prendendo per il cul o infatti dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio dicevo foraggio... avevo letto di allevamenti in cui gli animali (non ricordo se anche le mucche, forse erano i maiali) vengono nutriti anche con scarti di loro simili. Neanch'io sapevo questa cosa del caglio, sembra che l'unico formaggio che ne sia esente è la mozzarella.
non so se sia vero
cmq il caglio può anche essere di origine vegetale, cmq in sostanza è un coagulante
non c'è niente di male, il formaggio si è sempre fatto così da che mondo e mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin alcuni formaggi il caglio viene estratto dallo stomaco del vitello (ergo non è vegetariano), in altri casi (come in questa specie di grana) viene usato un caglio microbico/artificiale ovvero il formaggio è vegetariano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma voi la carne alla piastra come la cuocete?
A me viene sempre secca e stopposa.
Qualsiasi tipo di taglio.
Niente da fare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa voi la carne alla piastra come la cuocete?
A me viene sempre secca e stopposa.
Qualsiasi tipo di taglio.
Niente da fare.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta