death quella barretta bianca della ferrero che consigliavi secondo me è stucchevole troppo dolce
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodeath quella barretta bianca della ferrero che consigliavi secondo me è stucchevole troppo dolce
Ho vicino casa la fabbrica e spaccio della domori, prima o poi farò un salto.
Per intanto non c'entra niente ma posso dirti che a Grosseto ho mangiato dei cantucci artigianali molto buoni.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSei un uomo che non dimentica. Comunque ne ho mangiato due quadratini per dare quel parere, poi mai più vista, può essere che un'intera barretta risulti stucchevole.
Ho vicino casa la fabbrica e spaccio della domori, prima o poi farò un salto.
Per intanto non c'entra niente ma posso dirti che a Grosseto ho mangiato dei cantucci artigianali molto buoni.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
i cantucci sarebbero di prato, comunque non ci vuol niente a farli artigianali, li fa anche mia cugina, fa l'impasto con le mandorle mischiate e viene fuuori come un biscottone enorme e poi lo taglia a cantuccini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiouff, che fatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole acciughe sulla pizza non le capirò maiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiouff, che fatica
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta