Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
com cornicione ripieno di ricotta e pepe
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
ah, e ieri sera questo….mezzo chilo di carne, frittata con spinaci e altre robe a caso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSpettacolare
SALSA di pomodoro, BUFALA, BRESAOLA, RUCOLA, SCAGLIE DI GRANA,BASILICO, OLIO EVO + ho fatto aggiungere pesto di basilico che amo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
ah, e ieri sera questo….mezzo chilo di carne, frittata con spinaci e altre robe a caso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Non amo gli hamburger stracolmi, mangiarli è un'esperienza splatterOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon amo gli hamburger stracolmi, mangiarli è un'esperienza splatter
però siccome c’era il prezzo fisso di 17 euro e ci mettevi dentro tutto quello che volevi ne ho approfittato per caricarlo bene.
poi l’ho disfatto e mangiato la maggior parte della roba separatamente insieme all’insalata.
seguitemi per altri consigli per diventare grossi risparmiando soldi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon amo gli hamburger stracolmi, mangiarli è un'esperienza splatter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosono d’accordo.
però siccome c’era il prezzo fisso di 17 euro e ci mettevi dentro tutto quello che volevi ne ho approfittato per caricarlo bene.
poi l’ho disfatto e mangiato la maggior parte della roba separatamente insieme all’insalata.
seguitemi per altri consigli per diventare grossi risparmiando soldi.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sicché Claudio hai skopato dopo il panino?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSicché Claudio hai skopato dopo il panino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio17€ prezzo ottimo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta