Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
Sonno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioStasera provo il farmaco. 250 franchi a scatola, 28 giorni
da settimana scorsa sto provando con il classico bicchiere di rosso prima di andare a letto e mi sto trovando bene
mi ha sempre dato una grande sonnolenza, infatti ai pranzi faccio fatica a berlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocome è andata?
da settimana scorsa sto provando con il classico bicchiere di rosso prima di andare a letto e mi sto trovando bene
mi ha sempre dato una grande sonnolenza, infatti ai pranzi faccio fatica a berlo
non ha funzionato. Dosaggio troppo alto troppo presto. Prima il corpo deve abiutarsi con i dosaggi bassi. Fra una decina di giorni riprovo con il dosaggio più alto.
Quando l'avevo provato mesi fa era spaventoso, alle 8.30 di sera dovevo andare nel lettone
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocome è andata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggioprobabilmente non dovrei dirlo ma finché si tratta di un bicchiere di vino (ed è l'unico alcool della tua giornata) forse non è davvero male come sistema. basta che non lo mischi assolutamente con tranquillanti/sonniferi/barbiturici
Perché hai alzato i dosaggi? Io con lo stilnox avevo dovuto alzare già dal secondo giorno per assuefazione e comunque appena staccato soliti problemi ad addormentarsi a orari decenti (ma non ho mai avuto problemi a dormire 7/8 ore)
Però costa un decimo di questo! Te lo prendi perché dormi poche ore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa ci mancherebbe, l'alcol in modiche quantità ha pure effetti benefici ( il vino rosso poi ha altre sostanze interessanti)
Cmq se ti serve per dormire fai bene a prenderlo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioGiusto per precisare, questo è falso il resveratrolo e compagnia bella non servono a nulla nelle quantità presenti del vino, al contrario l etanolo è cancerogeno.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSn curioso, hai qualche studio su etonolo e vino rosso?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioGiusto per precisare, questo è falso il resveratrolo e compagnia bella non servono a nulla nelle quantità presenti del vino, al contrario l etanolo è cancerogeno.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa ci mancherebbe, l'alcol in modiche quantità ha pure effetti benefici ( il vino rosso poi ha altre sostanze interessanti)
Perché hai alzato i dosaggi? Io con lo stilnox avevo dovuto alzare già dal secondo giorno per assuefazione e comunque appena staccato soliti problemi ad addormentarsi a orari decenti (ma non ho mai avuto problemi a dormire 7/8 ore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNel senso che la prima sera ha funzionato e la seconda no? Se così fosse mi sembra molto azzardato dire assuefazione, può essere un caso o dipendere da altro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggiobasta che non lo mischi assolutamente con tranquillanti/sonniferi/barbiturici
Commenta
-
Commenta