Sonno
Collapse
X
-
Io non ho problemi a dormire, ma a decidermi di coricarmi a orari decenti, e anche se ci riesco, poi ad addormentarmi in un tempo ragionevole.
Avrei bisogno di un lavoro che cominci il pomeriggio... fortuna che ora posso presentarmi a lavoro anche alle 10, se dovessi entrare puntuale alle 8 impazzirei
Il fine settimana infatti vado a letto mai prima delle 2/3 e mi sveglio per l'ora di pranzo di solito, recuperando le tante ore perse negli infrasettimanali
Quando sono in ferie poi cambio completamente fuso orario
Ho preso qualche volta lo stilnox, farmaco a base di simil-benzodiazepine. Funzionava anche, ma dopo pochi giorni dovevo aumentare la dose a livelli da cavallo, sono arrivato anche a 3/4 pasticche su una consigliata (ma una sola non mi faceva davvero nulla).
Inoltre mi rendeva estremamente socievole, mi trovavo a smessaggiare a mezzanotte con gente che non sentivo da una vita, una volta sono pure andato a ballare (e bere) dopo averne calate due pasticche
Comunque inutile perché appena lo stacchi la difficoltà a prendere sonno prima dell'orario abituale rimane tale e qualeLast edited by Maverick87; 13-04-2019, 22:31:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Ho preso qualche volta lo stilnox, farmaco a base di simil-benzodiazepine. Funzionava anche, ma dopo pochi giorni dovevo aumentare la dose a livelli da cavallo, sono arrivato anche a 3/4 pasticche su una consigliata (ma una sola non mi faceva davvero nulla).
Inoltre mi rendeva estremamente socievole, mi trovavo a smessaggiare a mezzanotte con gente che non sentivo da una vita, una volta sono pure andato a ballare (e bere) dopo averne calate due pasticche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIo non ho problemi a dormire, ma a decidermi di coricarmi a orari decenti, e anche se ci riesco, poi ad addormentarmi in un tempo ragionevole.
Avrei bisogno di un lavoro che cominci il pomeriggio... fortuna che ora posso presentarmi a lavoro anche alle 10, se dovessi entrare puntuale alle 8 impazzirei
Il fine settimana infatti vado a letto mai prima delle 2/3 e mi sveglio per l'ora di pranzo di solito, recuperando le tante ore perse negli infrasettimanali
Quando sono in ferie poi cambio completamente fuso orario
Comunque inutile perché appena lo stacchi la difficoltà a prendere sonno prima dell'orario abituale rimane tale e quale
Queste pasticche andrebbero prescritte a diversi utenti di bwOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomah...molti anni fa lo usai x un breve periodo, altro che similbenzodiazepina, era come ricevere una fucilata. A che eri sveglio a che crollavi senza accorgertene. Mi faceva un brutto effetto, al mattino nn ricordavo nulla di ciò che avevo fatto negli istanti immediatamente successivi all'assunzione. Mi dissero pure che una mattina all'alba mi svegliai tipo zombie dicendo cose senza senso per poi ricrollare a letto all'improvviso.
ma a te non rendeva più socievole? Lo hai preso per quale motivo?
la cosa meglio rimane il thc, dormi 9/10 ore come un sasso senza sognare nullaLast edited by Maverick87; 14-04-2019, 02:39:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiodimenticavo di dire che mi faceva fare sogni molto vividi, come quando bevi parecchio. Però mi svegliavo bene
la cosa meglio rimane il thc, dormi 9/10 ore come un sasso senza sognare nulla
Meglio una pasta di sonnifero prescritta dal medico, che fumare uno 0.2 di erba a prevalenza indica che è DROKAAAAAAAA
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiodimenticavo di dire che mi faceva fare sogni molto vividi, come quando bevi parecchio. Però mi svegliavo bene
la cosa meglio rimane il thc, dormi 9/10 ore come un sasso senza sognare nulla
Commenta
-
-
Dopo una settimana infernale avevo bisogno di una ricarica
A dormire alle 24.00 senza sveglia
Alzato adesso alle 11.00Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Usate frisium al massimo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
il thc non va bene per tutti (cosí come il resto). Le cause dell'insonnia possono anche essere "fisiche" e non solo "mentali", legate all'ansia e al nervoso.
Comunque io sono favorevolissimo ai farmaci e droghe in generale, non dormire è una cosa terribile sia per chi la vive direttamente che indirettamente e ti distrugge la vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer me un programma o serie in TV aiuta molto l'addormentamento rispetto al silenzio totale
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta