Quali sono le vostre abitudini in termini di sonno? Riuscite a dormire sempre regolarmente o vi capita di passare notti insonni per vostra volontà (uscite) o no (problemi di insonnia)?
Sonno
Collapse
X
-
Ho grossi problemi ad addormentarmi la sera, mentre spesso quando non voglio dormire mi addormento... Spesso mi addormento sul divano/letto quando non dovrei (ad esempio il pomeriggio), ma se c'è la volontà di dormire faccio fatica sempre e a qualsiasi ora
Il problema però è solo del primo sonno, se mi sveglio durante la notte e vado anche in bagno mi riaddormento senza nessun problema
Credevo di dormire poco meno di 7 ore ma monitorando più seriamente mi sono accorto di non arrivare quasi mai a 6 ore
Commenta
-
-
Mi servono 8 ore e mezza/9 per essere riposato
Ma se voglio dormo pure 12 ore
Mai preso nulla per dormire, altrimenti mi risveglio l'anno dopoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi servono 8 ore e mezza/9 per essere riposato
Ma se voglio dormo pure 12 ore
Mai preso nulla per dormire, altrimenti mi risveglio l'anno dopoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Dormo sulle 6/7 ore. Durante la notte mi capita di svegliarmi 2/3 volte, ma mi riaddormento quasi subito.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si , stare davanti al telefono prima di dormire è dannoso, se esagero faccio fatica ad addormentarmi pure io, figuriamoci chi ha già problemi di sonno.
Ma la luce blu è pure dannosa per gli occhi
Io uso la modalità notte su tapatalk e la protezione occhi del telefono che rende lo schermo giallognoloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io ho profonda ammirazione per i dormiglioni- Natural
Purtroppo a me è capitata sta croce, è un eredità di famiglia da parte di madre, bisnonno, nonno...
Con 9 ore non lo so' , mai provato
Con 8 ore , rare, mi sveglio felice
Con 7 normale
Con 6 incazzato
Con 5 o meno una Mina vagante, molta energia nervosa.
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Anch'io quando ero studente ho dormito per 20 ore, i miei coinquilini mi chiamavano per mangiare, ma non c'è stato verso.
La combinazione assenza di pensieri, lettone matrimoniale e predisposizione genetica ha fatto il resto.
Ora se va bene dormo 6 ore a notte...
Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stamattina mi sono infilato a letto alle 9.00, mi sono spazzato alle 10.00 per pisciare, tornato a letto e riaperto gli occhi alle 12.00, pranzato alle 13.00, guardato un po’ di tele e riaddormentato sul divano fino alle 18.00
In totale avrò dormito 6 ore se va bene
Commenta
-
-
Argomento a me caro.
Di norma dormo 6/7 , sonno di qualità ...quindi senza svegliarmi e alla mattina sono pimpante , la sera mi addormento subito appena spenta la TV o il telefono ( confermo l'utilità del filtro luce blu)... Se mi intrattengo con la signora ci metto di più ad addormentarmi invece..
Capitano giornate che per lavoro dormo poco anche quattro ore ,ma con qualche accorgimento ( caffeina solo alla mattina , carboidrati a cena... ero alcol e pochinliquidi la sera) mi sveglio lucido lo stesso.
Poi una volta l anno arriva il periodo in cui non dormo più... E li sono cazz i amarissimi... Nessun farmaco che mi aiuta , tanto meno integratore...
L ultima volta è durata una decina di giorni in cui dormivo si e no tre ore non continuate a notte... Alla fine si impazzisce...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta