Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
vecchiaia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopuliti mi restano sui 5000, facendo la media tra l'alta stagione e periodi con poca gente come febbraio
Commenta
-
-
la vecchiaia arriva quando non hai più voglia di fare il pirla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopuliti mi restano sui 5000, facendo la media tra l'alta stagione e periodi con poca gente come febbraioCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio5k al mese togliendo pure le tasse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì ma non dal solo b&b, anche la casa vacanzeCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
puliti, al netto delle tasse, 5000 sono un sacco di soldi
bravo arturo, spero che tutti sti soldi ti servano a qualcosa che non sia semplicemente farne altri o comprare cose che in line di massima hai già.
per il resto, molto banalmente, si diventa vecchi, punto
tutte le altre sono caz zate da giornalino in sala d'attesa del medico ( per la visita alla prostata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopuliti mi restano sui 5000, facendo la media tra l'alta stagione e periodi con poca gente come febbraio
A facc rocaz
Praticamente sei il più ricco del forum nonché il più depresso.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopuliti mi restano sui 5000, facendo la media tra l'alta stagione e periodi con poca gente come febbraioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiopuliti, al netto delle tasse, 5000 sono un sacco di soldi
bravo arturo, spero che tutti sti soldi ti servano a qualcosa che non sia semplicemente farne altri o comprare cose che in line di massima hai già.
per il resto, molto banalmente, si diventa vecchi, punto
tutte le altre sono caz zate da giornalino in sala d'attesa del medico ( per la visita alla prostata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioe ti lamenti pure, confermo che il tuo principale problema è il benessere
hai mai sentito lamentarsi un minatore?
uno che lavora in fonderia da mane a sera soffrire perchè il mondo di quando era fanciullo va piano piano scomparendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioovvio
hai mai sentito lamentarsi un minatore?
uno che lavora in fonderia da mane a sera soffrire perchè il mondo di quando era fanciullo va piano piano scomparendo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
i genitori di un mio caro amico hanno aperto un b&b tanti anni fa
avevano preso la struttura sul cucuzzolo di un colle in mezzo ad un parco protetto, quando suo padre è andato in pensione (vicedirettore banca commerciale) ha ristrutturato tutto venduto la villetta dove abitavano e messo su l'attivita
il posto è molto bello e la vista magnifica ma non so quanta gente ci vada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioli gestisce mia madre, del resto io vivo con poco, non ho tante esigenze... Infatti dicevo che la gratificazione maggiore viene dal rapporto coi clientiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta