Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Lavorereste per una Start Up?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioa parte che di sta startup non è stato detto nulla
ma mediamente 8 su 10 son delle cag ate che durano il tempo di una stagione o poco più
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
No, ha ragione Testa: sono circa 80 su 100. La start-up è per natura una forma di impresa ad alto rischio. Il fallimento comunque è il mancato raggiungimento di obiettivi di crescita che sono difficili da raggiungere a prescindere, e non sono paragonabili agli obiettivi di una normale impresa.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max.prov11 Visualizza MessaggioSe siete under 35, e foste in cerca di lavoro, accettereste un'offerta di lavoro da parte di una Start Up formata da 20-25 enni?
Si/no, perchè?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
ma io sarò all'antica ma esattamente ste ***** di start up che cosa producono?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma io sarò all'antica ma esattamente ste ***** di start up che cosa producono?
Quasi qualsiasi cosa che abbia l'obbiettivo di crescere ed espandersi velocemente, pricipalmente utilizzando modermi canali di comunicazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNo, ha ragione Testa: sono circa 80 su 100. La start-up è per natura una forma di impresa ad alto rischio. Il fallimento comunque è il mancato raggiungimento di obiettivi di crescita che sono difficili da raggiungere a prescindere, e non sono paragonabili agli obiettivi di una normale impresa.
Per dire, negli ultimi cinque anni circa 2 nuovi farmaci su 3 sono stati sviluppati da start-up. E' un dato pazzesco.
Chiaramente se il tuo farmaco si blocca durante il processo di sviluppo, spesso la compagnia salta. E puo' accadere per tantissimi motivi, non e' se accade uno e' stato meno intelligente di un altro.
Edit: per spiegarsi un po' meglio, meno del 10% dei farmaci che iniziano i test clinici poi finiscono per essere approvati, quindi le probabilita' di successo di una compagnia sono piu' o meno quelle suggerite da altri qui sopra in precedenza.Last edited by Liam & Me; 11-02-2019, 18:33:04.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPer dire, negli ultimi cinque anni circa 2 nuovi farmaci su 3 sono stati sviluppati da start-up. E' un dato pazzesco.
Commenta
-
Commenta