In fondo alla strada c'è una fabbrica abbandonata da tempo immemore. Il tetto è sfondato, i vetri rotti; di notte, i writers scavalcano per farci i graffiti. C'era un tempo in cui questa fabbrica era piena di gente e si costruiva e si facevano progetti, ma ormai quelle persone sono morte, e tutti la disertano, a parte il vecchio custode, che ogni tanto viene a vedere. Ora è andata all'asta e la butteranno giù per farci delle case. Anche la mia vita è una fabbrica chiusa da tanti anni, che non produce e si lascia andare; la notte, i teppisti entrano nella mia mente a tratteggiarne gli incubi. Resta solo mia madre, poi andrà via anche lei, e il rudere potrà cadere.
E' così
Collapse
X
-
AllegriaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
arturo devi riqualificarti e passare a zona residenziale anche tuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
è l'effetto degli stimolanti che ho preso ieri sera.. Non dico neanche cosa perchè nn siamo in trash e sembrerebbe una balla... però suscitano dei bei pensieri
Commenta
-
-
Questo potrebbe seriamente suicidarsi a breve.
Lo sentiremo al TG.
Fatti aiutare Arturo... Hai un sacco di fortune, non sprecare tutto.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuesto potrebbe seriamente suicidarsi a breve.
Lo sentiremo al TG.
Fatti aiutare Arturo... Hai un sacco di fortune, non sprecare tutto.
Leggevo che ed gein (il mostro cannibale) impazzi del tutto dopo la morte della madre. A me resta solo lei è l'ultimo pezzo della scacchiera... avevo tutti 10 anni fa. Potrei diventare qualcosa di molto brutto per me e per gli altri sicchè vedremo.. cosa si recupera da questa situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomah... non si tratta di essere felice o avere o non avere cose... sto perdendo la mia identità. Io sono fermo all'infanzia\adolescenza e avere questi anni mi sconvolge... e sono legato al mondo coi genitori, nonni, zii... Non voglio una mia famiglia, voglio quello.
Leggevo che ed gein (il mostro cannibale) impazzi del tutto dopo la morte della madre. A me resta solo lei è l'ultimo pezzo della scacchiera... avevo tutti 10 anni fa. Potrei diventare qualcosa di molto brutto per me e per gli altri sicchè vedremo.. cosa si recupera da questa situazioneWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiohai ragione ad essere legato a tutti quelli che sono venuti prima di te, ma la vita prevede che un figlio sopravviva al genitore e continui con un'altra famiglia, e così via. hai detto bene che sei fermo all'adolescenza, avere una famiglia tua vuol dire anche diventare grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè tardi, tu sei nuovo qui ma ho 38 anni Sono fatto così ormai nn si cambiaWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioIn fondo alla strada c'è una fabbrica abbandonata da tempo immemore. Il tetto è sfondato, i vetri rotti; di notte, i writers scavalcano per farci i graffiti. C'era un tempo in cui questa fabbrica era piena di gente e si costruiva e si facevano progetti, ma ormai quelle persone sono morte, e tutti la disertano, a parte il vecchio custode, che ogni tanto viene a vedere. Ora è andata all'asta e la butteranno giù per farci delle case. Anche la mia vita è una fabbrica chiusa da tanti anni, che non produce e si lascia andare; la notte, i teppisti entrano nella mia mente a tratteggiarne gli incubi. Resta solo mia madre, poi andrà via anche lei, e il rudere potrà cadere.
Commenta
-
Commenta