Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Natale
Collapse
X
-
Last edited by Arturo Bandini; 26-12-2018, 09:16:38.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon credo neanche che una ragazza, i figli possano migliorare la cosa. Ok meglio di essere soli come cani...
Ma anche se hai moglie e figli, se i nonni sono morti, se i genitori sono morti, la tua testa andrà in quei giorni indietro nel tempo... E vorresti non aver mai avuto figli, non esserti mai sposato, non essere mai cresciuto, tornare solo per un attimo indietro in quegli anni, tornare bambino e abbracciare una volta tuo padre e tua madre che magari non ci sono più.
E capire che la vita è fondamentalmente una mer da
In più anche se sono cani vecchi, la gente continua a parlargli come se fossero dei cuccioli, vengono vezzeggiati e trattati da eterni bambini, e non perdono mai il faccino perchè il pelo maschera anche le rughe e il disfacimento del corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosai che in certe popolazioni viene data più importanza allo zio materno che al padre, perchè solo la discendenza genetica dal primo è sicura... e quindi se un uomo ha una sorella, la sua eredità andrà al nipote e non al figlio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Madonna ragazzi, il pessimismo cosmico di Leopardi era commedia dell'arte paragonato ai vostri post......
Secondo me qui ci sono troppi "natural", adesso vado a farmi un giro sui qualche forum US dove l' onnipotenza testosteronica/dopaminica gronda dallo schermo......
Buone feste a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioMadonna ragazzi, il pessimismo cosmico di Leopardi era commedia dell'arte paragonato ai vostri post......
Secondo me qui ci sono troppi "natural", adesso vado a farmi un giro sui qualche forum US dove l' onnipotenza testosteronica/dopaminica gronda dallo schermo......
Buone feste a tutti.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioMadonna ragazzi, il pessimismo cosmico di Leopardi era commedia dell'arte paragonato ai vostri post......
Buone feste a tutti.
Commenta
-
-
Buone feste a tutti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIo ho passato il secondo natale sperando sia l ultimo. E spero che lo sia. In ogni caso è stato un buon natale anche se la tavola perde qualche posto che non viene rimpiazzato più.
La mia famiglia oramai va verso l estinzione completa...sono l unico erede maschio, non ho avuto figli e anche se, impossibile, mi salvassi e trovassi una donna che non sia inorridita dalla mancanza di faccino e dei capelli, non potrei più oramai procreare.
In me fin dalla nascita era nascosto, latente, il germe della decadenza e della dissoluzione. Sono venuto al mondo per porre fine alla mia centenaria famiglia...foss morto alla nascita...e avessi avuto un fratello oltre una sorella...chissà.
Boja sembra la trama di un romanzo decadente alla Thomas Mann o alla d'annunzio
Commenta
-
-
Manx c'è gente che avendo fatto figli si è rovinata la vita e maledice ogni giorno di averlo fatto. ( Non è il mio caso he).
L'idea di famiglia e di volere figli imho è ereditaria o comunque influenzata da come si è cresciuti nel proprio ambito familiare , ma non la vedo come una cosa fondamentale nella vita di una persona , anche perché prima dei figli viene la partner , e se non si trova una donna giusta tutto il resto non ha senso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioÈ vero...se non sbaglio ne parla Levi Strauss nelle "Strutture fondamentali della parentela". Tra l altro lo zio materno è anche quello che dovrebbe trasmettere il gene delle calvizie o meno...peccsto che su di ne non ha funzionato. Mio zio ha 53 anni e una chioma natural brizzolata da spavento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza MessaggioMi sono emozionato. E, poi, *****, scrivi proprio bene...
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioManx c'è gente che avendo fatto figli si è rovinata la vita e maledice ogni giorno di averlo fatto. ( Non è il mio caso he).
L'idea di famiglia e di volere figli imho è ereditaria o comunque influenzata da come si è cresciuti nel proprio ambito familiare , ma non la vedo come una cosa fondamentale nella vita di una persona , anche perché prima dei figli viene la partner , e se non si trova una donna giusta tutto il resto non ha senso.
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuello dei blue jeans?
Stefano grazie...ma i post goliardici non rispecchiano il marcio del mio colon e viscere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta