Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • perio
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 255
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Perio caro, possibile che non ci sia un altro culattone dalle tue pati con cui giocare?

...ma kekazzo ne so! Io sono innamorato di Lukas! Non si tratta solo di giocare! E' l'insieme di particolari che me lo fa desiderare!

Cmq, magari scrivimi pure privatamente, così mi indichi tu....QUALCUNO DI TUA CONOSCENZA ( Ue': mica sto insinuando che 6culattone: magari uno muscoloso&tenero&maskio allo stesso tempo lo conosci, o magari mi infili in qualche situazione bi 1+1+1! Non oltre pero'!)

La questione basic è che xò io sono innamorato da 3 anni di Lukas, e sto sopportando con estrema pazienza e tolleranza tutte le sue "situazioni" e a tratti anche umiliazioni ! Porca put..., kekazzo di situazione di m....!baby

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

PERIO ricorda:

CHIODO SCHIACCIA CHIODO.....

in tutti i sensiiiiiii.......

uuuaaahahahahhhh...

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by perio
        ...d'accordo! Visto che pero' in Italia nascono poi come funghi i partiti+disparati, ed il bipartitismo effettivo è molto più impossibile del bisessualismo, io fare allora anche il PARTITO DEL PISELLO, e poi in particolare IL PARTITO DEL PISELLO DI LUKAS! E ci scriverei su: WANTED!
        E , al momento di votare, per ogni "votata" ci metteri su una bella crocetta! Una .....SCOP...emh..."VOTATA " D'AUTORE, dunque!
        Che ppalle...ma non puoi toglierti dalla testa sto Lukas vero ?Lo nomini sempre

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by max_power
          Che ppalle...ma non puoi toglierti dalla testa sto Lukas vero ?Lo nomini sempre

max_power
          e togliertelo anche dal...

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Bhè ammetto che quando si è ancora innamorati è difficile trovare un'altra situazione ma a questo punto il tuo orgoglio, perio, dovrebbe aiutarti a superare il ricordo di lukas....invece tu in ogni discorso lo tiri fuori (lukas, s'intende).
            Conny
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• uraia
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 2811
              • 2
              • 0
              • tra due mostri mitologici
              • Send PM

Originally posted by Conan
              quando si è ancora innamorati è difficile trovare un'altra situazione
              "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

Fra un pò mi toccherà pure dire qualcosina di POLITICO nel frattempo mi informo mi erudisco mi faccio una cultura imparo l'taliano dovrò essere più moderato distaccato riflessivo meno impulsivo
                The Lyon politico
                Berlusconi è stato un furbacchione è stato abile nello sfruttare la situazione ha gestito al meglio le sue risorse ..........

The Lyon

Questo bastardo di berlus***** c'ha rotto li cjoniiiiiii sto fio de ne mognotta s'e arricchito co li mafiosi .................... berlusca vaffanculo oooooooooooooooooooooooooo
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• perio
                  Bodyweb Member
                  • May 2002
                  • 255
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by uraia
                  Vero+che mai! Meno male che mi capisci! Anche xchè........ tutto cio' che era divertente è stato considerato all'improvviso "immorale" , come nel tuo motto di fine pagina, e xciò c'è stato poi l'allontanamento inspiegabile.....

Grazie della tua profonda psicologia!

Perio

Commenta

Working...
                  X