Arturo, appena Sam raid connetterà tutti i satelliti ed il network sarà operativo con il benestare delle autorità delle licenze radar, scrivi qui che valuterò un ingresso. Grazie
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Cioè tutto è in pump clamoroso e arturo continua a comprare shitcoin in lossOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSei veramente ritardato. La gente fa bene a scammarti perché hai più soldi che cervello
Ha una market cap di circa 3 Milioni, ma il gruppo è più attivo di quello di molte big
Commenta
-
-
sul mio sono in pari, su quello della mia ragazza male, bnx mi ha fatto una cattiva performance e anche le altre precedenti...
se fossi rimasto senza toccare nulla, coi miei 400 solana ora sarei in forte attivo, invece dopo solana ho imbarcato una serie di errori
comunque in xi ormai sono da quasi 3 anni, non va neanche considerata una crypto, è un progetto in cui credo e non segue neanche l'andamento di btc. Se il lancio non ci sarà andrà a zero, sennò come dice il mio amico con cui ho comprato pomperà in modo osceno.
Reid ci ha mostrato la licenza nasa, non credo la diano così a caso. Il lancio ha ritardato molto proprio per questo, pretendevano delle modifiche sulle trasmissioni radarLast edited by Arturo Bandini; 12-11-2024, 22:40:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon segue BTC
Ripeto artu, liquida quello che hai, mettilo alla posta e goditi i cedolini. prima di andare a 0
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
😂 1
Commenta
-
-
Artu le cripto le tratti come un muratore rumeno post turno tratta la slot con book of ra a fine giornataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
😂 1
Commenta
-
-
Ore e ore di studio su twitter e telegram vari per essere in pari
Se anzichè perdere tempo lì ti trovavi un lavoro come me, facevi più soldi
A questo punto, se da anni giochi con le crypto per rimanere stabile, inizio a pensare che lo fai perchè l'opzione lavoro non la consideri o peggio non ti è possibile (non ti assumono, tua madre non vuole etc.)
Perchè davvero bruciare anni per fare su e giu con le cripto è totalmente inutile
Io con gli investimenti non guadagno quasi un cazz0 ma compenso ampiamente con il lavoro, tutto il tuo impegno è sprecato
Se ti impegni così tanto a guadagnare, dopo questi 2-3 anni che investi avrai capito che un lavoro sarebbe più proficuo, che non sei portato ad investireOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ricordo quella volta che rimase sveglio tutta la notte per monitorare i grafici e shortare le crippo per guadagnare qualche euro
Arturo ovviamente noi scherziamo non te la prendere a male, si fa per alleggerire un pòOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRicordo quella volta che rimase sveglio tutta la notte per monitorare i grafici e shortare le crippo per guadagnare qualche euro
Arturo ovviamente noi scherziamo non te la prendere a male, si fa per alleggerire un pò
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
L's&p500 sta facendo benissimo, +35% nell'ultimo anno, +91% negli ultimim 5 anni
Commenta
-
Commenta